06 December 2005

25 ta life.

giunse. infine giunse. il quarto di secolo malsano.se devo scegliere il periodo migliore penso che fosse l'inverno dei 22.ggiàggià c'era parecchio di cui essere soddisfatti.poi sono arrivati periodi più o meno sterili e mancanti di un sacco di cose.se penso al bamboccio che ero ad anni 22, non riesco a ricordare fino in fondo quali erano le cose in cui credevo e quelle che mi lasciavano perplesso.forse perchè non riuscivo a distinguere bene i contorni delle cose, maledetti occhiali del cazzo!voglio scrivermi le cose in cui credo e non credo per confontarle il prossimo anno, il primo di quelli che avvicinano terribilmente l'approdo pelato (fidatevi è possibile che peggiori...) e sferico-panciuto dei trenta.

NON CREDO:
-in dio ma se esiste le bestemmie sono un atto dovuto.
-nel matrimonio, negli anelli di fidanzamento, nell'amore eterno e nell'amore in generale.
-nelle lacrime facili
-nelle macchine sottosterzanti sempre e comunque
-nei bacchettoni
-nelle persone banali ed insipide che infecolano la società. (....)
CREDO:
-in "NUVOLE E LENZUOLA" dei Negramaro perchè sul serio dovete non dire una parola
-nella doppia cassa sempre, ovunque e comunque
-nella musica a tutto volume
-nei cinque minuti da solo (regà che citazione...)
-nei miei tatuaggi che stanno li da qualche parte e presto (spero) usciranno allo scoperto.
-che i piercing vadano giusti in numero dispari..........
-che un giorno mi alzerò dal letto e vedrò tutto giusto e colorato, nell'attesa ricordate che vi odio tutti!

15 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ottimo spugna! Soprattutto per le macchine sottorsterzanti da donna!

December 06, 2005 3:59 PM  
Anonymous Anonymous said...

mi sono pers quanti piercing hai..cmq sn d'accordo sul numero dispari. 0 è pari o dispari?!

December 06, 2005 4:10 PM  
Blogger andrea said...

a 22 anni credevo nei kyuss, nella birra e in altre cose più serie (molte) in cui però non ci si crede mai fino in fondo.
ora a 25 credo nei kyuss, nella birra (un pò meno) e ho meno tempo per pensare se continuare o meno a credere nelle cose più serie di cui sopra.
guidando una punto del 1997 senza sevorsterzo ignoro il concetto di sottosterzo. però albe mi fido di te e ci credo.
ps. ho commentato nonostante il post sia stato scritto in forma "radio freccia" non mi riconosco più...
scherzo

December 06, 2005 4:23 PM  
Blogger spugna-core said...

wow biondo non sapevo che esistesse un formato radio freccia..com'è??

ue macchina da dòna del casso!!con lo specchietto per truccarsi al semaforo....uueèèèèèè(cit.)

zero come insegnano i classici è parimpari.io attualmente sono pari.

December 06, 2005 4:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

e il prox piercing dove è previsto dato che devono essere dispari?

December 06, 2005 4:38 PM  
Anonymous Anonymous said...

formato radiofreccia:
'credo nelle rovesciate di Bonimpa, e nei riff di Keith Richards,...' A me è piaciuto il formato, anche se non sono d'accordo su tutto. Io credo nella coerenza e nella capacità di ammettere colpe ed errori.

December 06, 2005 4:40 PM  
Blogger spugna-core said...

This comment has been removed by a blog administrator.

December 06, 2005 5:25 PM  
Blogger spugna-core said...

ottimo albe tra l'altro auguri!!!
si è vero la coerenza di ammettere colpe ed errori è cosa buona e giusta ma l'ho lasciata l'anno passato. magari tornerà il prossimo...

in un posto dove non sbilancerà i due lati.

December 06, 2005 5:26 PM  
Anonymous Anonymous said...

bhè auguri caro albè.ottima la cit degli exottimi Negramaro...in un post che si poteva racchiudere in 3 parole: non credo alle DONNE. credo a MOTORI e MUSICA........................................................................................................e personalmente cambierei solo i motori in RAPPORTI E FATICA.

December 06, 2005 11:04 PM  
Blogger spugna-core said...

ma forse è un po troppo semplificata come visione...
con RAPPORTI e FATICA si fa TROPPA fatica per i gusti miei!

December 08, 2005 7:21 PM  
Blogger luiginotti said...

"Non credo a una madonna ma son tranquillo. Respira. Tranquillo. Il Down non esiste. Non credo a una madonna. Datemi la marrona."

(film blob rai3)

December 09, 2005 3:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ue, va che i veicoli Li fanno sottosterzanti altrimenti le donne si fanno male, è un atto di galanteria da parte nostra, difatti esistono macchine da donna, che aborriamo, e altre no. Tanti auguri.

December 09, 2005 6:24 PM  
Blogger Unknown said...

bonimba non bonimpa

December 12, 2005 12:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

cazzate!
sei sicuro di non credere nell'amore? allora perchè ci stai così male?
non sai cosa ti perdi...
woo

December 15, 2005 6:40 PM  
Blogger spugna-core said...

woo sinceramente mi pare solo un commento buonista del cazzo.
probabilmente mi conosci abbastanza bene per sapere come la penso.che poi è come l'ho sempre pensata.

December 16, 2005 1:30 PM  

Post a Comment

<< Home