05 December 2005

cemetery gates

insipido post che parecchi blogger fanno sul titolo del loro blog:

il tipo di blog che avevo in mente un paio di mesi fa, era un po diverso da come poi i cancelli del camposanto è. anche se dovrei dire sono in effetti, dato che i cancelli sono più d'uno. è inutile spiegare che i cancelli prende il nome da "cemetery gates" dei Pantera.penso si capisse abbastanza.......
quando ho scelto il titolo, ho pensato che mi dovesse rappresentare ma che il blog in sè, potesse (e dovesse) avere uno stile diverso dalla canzone. doveva più che altro essere contenitore delle cazzate che mi passano per la testa. e sono parecchie.
i fatti degli ultimi mesi e l'abbinamento di sfondo nero e parole grigie hanno invece reso questo spazio cupo, teso e pesante proprio come la canzone....

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

per alleggerire l'atmosfera propongo dei fiorellini stile hippie. quelli che ti piaccccciono tanto.

December 05, 2005 7:27 PM  
Blogger spugna-core said...

gli hippie devono morire tutti.anche i fiori va.

December 05, 2005 9:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

se hai preso spunto o sei stato ispriato da qualcosa, più o meno inconsciamente tornerai a rendergli omaggio

December 06, 2005 9:50 AM  
Blogger Unknown said...

io lo trovo adorabile

December 06, 2005 12:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

Sono perfettamente d'accordo con l'altro anonimo!

December 06, 2005 2:32 PM  
Blogger spugna-core said...

sapevo che nax avrebbe apprezzato

bravo derfel che c'hai ragggggggione.

gli anonimi hanno sempre torto.

December 08, 2005 7:18 PM  

Post a Comment

<< Home