27 October 2005

you know who you fucking are!

oggi ho messo in ordine la mia camera. ero li che spostavo riviste e cd da una parte all'altra come se, a beffa degli anni in cui sono stati nei posti provvisori, improvvisamente potessero trovare il loro posto definitivo.che illusione.in mezzo alla polvere onnipresente ho scoperto che non ti posso annullare come ho fatto con le altre. ho scoperto anche che sarebbe stupido e dannoso buttare via tutto il passato. forse ho trovato il posto definitivo a qualcosa, finalmente. dammi qualche settimana e avremo vita nuova.

6 Comments:

Blogger Unknown said...

mai dimenticare il passato, altrimenti dimenticheremmo anche quello che abbiamo potuto imparare.

detto questo....
Madò arbèèèèèèè, m'hai fatto piagne....

October 28, 2005 1:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dimenticare subito il passato e buttarsi a pesce ovunque ce ne sia la possibilità. Guardare sempre avanti verso nuovi orizzonti e possibilmente nuovi lidi.

October 31, 2005 4:16 PM  
Blogger spugna-core said...

e si ma come sai andiamo verso la stagione della nebbia...è rimarchevole inoltre la penuria di lidi benchè siamo per 3 lati bagnati dal mare..

October 31, 2005 4:58 PM  
Blogger Unknown said...

vero così poi manco si può venderli
ah no forse intendevate altri lidi :P

November 01, 2005 3:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

va che a te ti si è svangata qualche bronzina nel cervello.

December 05, 2005 11:03 AM  
Blogger spugna-core said...

Ue orcudighel speriamo che i perni siano ancora tutti dritti.

December 05, 2005 2:41 PM  

Post a Comment

<< Home