11 November 2005

Original Spugna-Core Soundtrack Ottobre 05

PREFAZIONE ALLA PRIMA EDIZIONE
CIAO RAGAAAAAAAZZI!!!!!!!!!!!!!!!Con O.S-C.S. inauguro la prima rubrica ripetitiva de "icancellidelcamposanto".Essendo un appuntamento mensile verrà pubblicato entro la prima decade del mese successivo a quello nominale, tranne negli anni bisestitili per cui ho aperto trattative fra me e me stesso per legiferare al riguardo.Il primo appuntamento è quindi in ritardo.Non aspettatevi che migliori.

O.S-C.S è la musica giovane (di nòi giòvani...)+impressioni che mi vengono dai cd+piccole recensioni folli.
O.S-C.S. è Xpoison-freeX.

O.S-C.S. 10-05 :
Darkest Hour-Undoing Ruin [Gli appassionati della "new-wave" del metal-core non potranno sottrarsi alla violente-dancing costante per tutti i 38 minuti dell'album.Consigliato sui treni dell'ora di punta.I neofiti della musica pesante (o come dicono i cataloghi delle pelli: Loud Playing...marò che fighi st'ammmmericani....) possono apprezzare i passaggi più emo e riflessivi.Attenzione: Potreste accorgervi delle lacrime solo a metà guancia.]
Destiny-Diving into eternity
System of a down-Mesmerize
Pantera-Vulgar display of power
Machine Head-Varie
Lamb of God-Ashes of the Wake
L'altro gruppo del cd del biondo che mi piace ma non ricordo chi sono.

11 Comments:

Blogger andrea said...

direi compatto e solido ascolto quello di questo mese! ormai sono vecchio e questo genere di musica (che in passato ho "sfiorato" con alcuni dischi) l'ho un pò "dimenticata". quando guardo i miei cd e vedo gente come:orange 9mm, earthnone 9(fantastica tat twan...), downset, powerman5000, turmoil e altri ancora mi riprometto sempre di riascoltarli.
potrebbero essere i downset o turmoil o dead meadow o boh... non mi ricordo...

November 11, 2005 6:25 PM  
Anonymous Anonymous said...

Vorrei commentare qualcosa ma avrò capito si e no tre parole di tutto quello che hai scritto...mi farai un corso veloce la prox volta che ci si vede.Ciao ragazzi!!!

November 12, 2005 7:17 PM  
Blogger dhinus said...

anche la rubrica mensile, questo blog spacca. altro che cazzi.
fnv: capire qualcosa non è importante. :)

November 12, 2005 9:32 PM  
Blogger spugna-core said...

x il biondo: recupererò tuo cd e ti dirò...in realtà i gruppi erano 2...uno super svezzico ed uno più stoner...mah..
x TUTTi: CIAO RAGAZZI ora che l'Iveco mi sponsorizza ne posso trasportare fino a 44 tonnellate!!!!!!!
x negro:no sta foto nun me piasce

November 13, 2005 2:27 PM  
Blogger Unknown said...

ma le stelline????mancano le stellineeeeee

November 13, 2005 2:54 PM  
Anonymous Anonymous said...

richiedo l'eliminazione della foto del negher

November 13, 2005 4:16 PM  
Blogger spugna-core said...

e calma che (un po come i links...) non so come si fa...attacca una cicca al video.

November 13, 2005 5:07 PM  
Blogger dhinus said...

volendo albe credo che puoi disabilitare tutte le foto nei commenti, è una opzione nei settings di blogger. comunque nei nuovi commenti non c'è più, l'ho tolta.

November 16, 2005 5:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

ti sei dimenticato i gruppi piu' importanti della scenna italiana. non puoi cancellare le tue radici

November 18, 2005 11:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

ha ragione l'anonimo, caro albè: dove li lasci RagazziItaliani,Lunapop,DikDik,CuggginiDiCampagna e HomoSapiens??! Non puoi cancellare le tue radici!!!! culatun

November 19, 2005 6:43 PM  
Blogger spugna-core said...

eee in effetti un po esterofila....
biondo in realtà sono di più i gruppi che mi piacciono ma per definirli aspetterò la O.S-C.S di novembre...

November 24, 2005 3:57 PM  

Post a Comment

<< Home