12 October 2005

segni

strano.veramente strano.ho potuto ricordare tutte e 21 le lettere dell'alfabeto solo perchè essendo maschio avevo (oltre alle venti dita) uno spazio su cui scrivere la zeta...è stata dura ma a 12 anni finalmente le avevo imparate tutte.poi sono andato alle medie e gli stramaledetti anglosassoni me ne hanno aggiunte altre ma non potevo più impararle con quel sistema cosi sono ricorso a più fantasia: c'è quella che sembra le tibie dei pirati ma senza il teschio; la T aereodinamica, il simbolo della volkswagen sbagliato e senza il cerchio intorno e non dimentichiamo l'ombrello senza tela e il simbolo di grado kelvin.
ora ho un blog.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

mamma mia.. tutti ke aprono un blog.. spuntano come funghi... io qui oggi non ho niente fare... quindi posso starmene qui a leggere! w i cancelli del camposanto, x il momento il nome migliore! MaRe

October 14, 2005 11:56 AM  
Blogger spugna-core said...

e si infatti ci ho pensato un po ad aprire perchè magari avrò poco da dire però chissenefrega (cit.)....mi basta fare un post bello e va bene cosi...il nome in effetti ha occupato una buona mezza nottata di meditazione...

October 14, 2005 12:04 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ue,va che Te mi sembri parecchio fuso.....

February 14, 2006 9:33 PM  

Post a Comment

<< Home