11 February 2006

make the fire burn high

it's the heavy heavy bonestorm's sound!TRY IT!

4 Comments:

Blogger dhinus said...

dunque pare che tutti siano intenti a riascoltare in repeat il nuovo pezzo per dare un giudizio esaustivo... rompo il ghiaccio io dopo soli 4 o 5 ascolti e da inesperto del genere. mi pare parta da quel che di buono c'era nei vecchi pezzi e dia quella maggiore professionalità al sound che cercavate... la batteria e la voce in particolare suonano più potenti e curate che nei vecchi pezzi. anche il tasso tecnico e di precisione forse è lievemente salito. nel vecchio promo i suoni erano più grezzi (anche se non brutti) proprio per limiti tecnici dei microfoni e del mixaggio, questo suona decisamente "pro", forse fin troppo lucidato e rotondo a tratti. poi rispetto agli altri due pezzi che mi hai fatto sentire settimana scorsa questo mi sembra il più "sacrifice as we know it", gli altri due mi sembravano un po' più pettinati (relativamente, chiaro) e meno simili a come vi ho visti dal vivo. bisogna capire quanto è una svolta vostra (che ci potrebbe anche stare) e quanto invece una differente visione di chi vi ha prodotto rispetto a quel che avete in mente voi... ritornando a "make the fire burn high" lo stacco a metà è un po' lunghetto ma neanche poi così fastidioso. mi sai dire cosa dice la voce che grida nello stacco che ho faticato a capirlo?

February 20, 2006 10:52 PM  
Blogger spugna-core said...

ottimo negro!!grazie per la recensione molto precisa..ora vedo di risponderti...neh...attendi

February 27, 2006 5:18 PM  
Blogger spugna-core said...

allora negro: lo stacco a metà concordo con te che sia un po lungo io personalmente l'avrei tagliato a metà cmq mi fa piacere che tu non lo senta eccessivo; è tratto da the abyss in italiano recita più o meno:"".
in effetti tutto l'impatto del cd è abbastanza "pro" si sentono (però forse non in "make the fire") alcuni piatti tagliati e rimane il fatto che alcuni stacchi non sono come sono stati pensati, più che altro perchè il tipo faceva più in fretta a "rieditarli" come credeva che non ascoltarli e capirli (e che cazzo era al cellulare mica aveva tempo di cagarci no??)..peccato che di pro alla fine abbia cagato solo i suoni.probabilmente il tipo era troppo sexy per essere anche pro-fessionale.

March 06, 2006 5:09 PM  
Blogger spugna-core said...

uh la citazione dicevo: "brutta figlio di puttana, non ti sei mai tirato indietro nella vita ora, devi farcela, hai capito? devi lottare...lottare...lottare"

March 06, 2006 9:04 PM  

Post a Comment

<< Home