04 October 2006

trigger

Sorrido. Non ho dato troppo peso alle parole; come altre volte ho meditato e assimilato, ho riflettutto ma il mio viaggio è finito prima che arrivassi ad una conclusione, ho spento l'autoradio e sono tornato ai cazzi miei. Oggi, per caso o per maturazione, è stato diverso. Il viaggio è stato lungo abbastanza per sentire ciò che volevo sentire e risentire. Ho sentito e risentito (ahahahhahahah..). E ho scritto. Rido. E' una cosa positiva dici? Non hai idea di quanto..Complimentati e sorridi. E' la firma in fondo alla tua sconfitta.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Questa me la devi spiegre, se viaggi troppo poco da non sentire del tutto i discorsi che fanno alla radio non è che devi fare apposta un viaggio piu lungo per ascoltarlo tutto. A meno che sia una metafora che ignoro, sei quasi partito del tutto....

October 19, 2006 6:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ahahaha. Ottimo Sig. Mecc

November 04, 2006 8:40 AM  
Blogger luiginotti said...

sburp.

November 23, 2006 10:41 PM  

Post a Comment

<< Home